Orario Funzionamento a.s. 2021- 2022

Orario Attività Didattiche annuale

Circolare n. 13: Scaglionamento ingresso e uscita alunni a.s. 2021-2022

Piccoli Occhi per Grandi Storie - Progetto "Little Free Library" a Marotta

Nell'ambito del progetto "Piccoli occhi per grandi storie" sono state inaugurate a Marotta due micro-librerie realizzate dalle associazioni del territorio in collaborazione con il Comune di Mondolfo e decorate dai bambini delle scuole dell'infanzia U. Betti e Campus dell’I.C. Faà di Bruno

La microlibreria decorata dalla scuola U. Betti è ubicata presso il molo di Marotta, la microlibreria decorata dalla scuola Campus si trova presso i giardinetti di viale delle Regioni.

Si ringraziano tutti i protagonisti del progetto per aver coinvolto la scuola in un’iniziativa così importante per il nostro territorio.

“Perché una biblioteca non è solo il posto dove si possono trovare dei libri. È un polo sociale, un punto di aggregazione trasversale che consente di trascorrere del tempo di qualità e permette lo scambio di sguardi complici nel trovarsi di fronte all’immensità del sapere”.

Menu estivo a.s. 2020/2021

Circolare n. 234: Attività scolastica dal 7 aprile 2021 - Applicazione del decreto legge n. 44 del 01 aprile 2021 e dell’Ordinanza del Ministro della Salute.

A partire dal 7 aprile le attività didattiche di tutti i plessi dell’I.C. “Faà di Bruno” riprenderanno in presenza secondo le modalità adottate prima della sospensione.

Richiesta di dispositivi informatici in comodato d’uso per la Didattica Digitale Integrata

Avviso di assegnazione dispositivi informatici in comodato d’uso gratuito agli alunni per la Didattica Digitale Integrata a.s. 2020/2021 – Emergenza COVID-19

Circolare n. 220: richiesta dispositivo per DDI

Scaricabili a fondo pagina e in modulistica famiglia: Allegato 1: Modulo richiesta dispositivo e Allegato 2: Autodichiarazione

Circolare n. 211: Avviso pubblico per contributi straordinari a favore delle famiglie marchigiane per acquisto PC

Iscrizioni Scuola dell'infanzia

Informazioni - Procedure - Criteri di accoglimento delle domande

Per la scuola dell’infanzia, l’iscrizione si effettua in modalità cartacea.

Lettera ai genitori e "Open Day"

I link degli incontri informativi sono indicati nella lettera consegnata direttamente ai genitori. Gli interessati agli incontri che hanno figli che non frequentano il nostro Istituto possono richiederli via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell'oggetto "Richiesta link incontri formativi Scuola Infanzia".

Brochure Infanzia

Criteri accoglimento domande d'iscrizione