Documenti per la regolarizzazione delle iscrizioni per le classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria
Si comunica che al fine di regolarizzare la domanda di iscrizione alle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria di questo Istituto, i genitori dovranno consegnare i documenti in elenco debitamente compilati e sottoscritti; la consegna può essere effettuata scegliendo tra due modalità:
- inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredata di tutta la documentazione, preferibilmente in formato pdf, specificando in oggetto nome e cognome dell’alunno e la dicitura “iscrizioni 2022/23”;
- presentarsi con la documentazione presso la sede Centrale in Via Corfù n. 17, Marotta entro il 13 settembre 2022, dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore 9.15 oppure dalle ore 12:00 alle ore 13:00.
Elenco documentazione necessaria: file scaricabili a fondo pagina
- fotocopia del documento di identità dei genitori;
- tesserino del codice fiscale dell’alunno e dei genitori solo per i nuovi iscritti o nell’eventualità che non siano già stati presentati all’Ufficio di Segreteria;
- modulo autorizzazione uscite didattiche giornaliere, compilato e firmato da entrambi i genitori;
- modulo deleghe per il ritiro dei propri figli da scuola, compilato e firmato da entrambi i genitori (allegare documenti di identità dei deleganti e dei delegati) - solo se ci sono variazioni rispetto all’anno precedente. Considerata l’importanza della tipologia di delega, si invitano le famiglie a limitare il numero delle persone delegate a massimo quattro e a controllare e comunicare tempestivamente alla scuola le persone che intendono revocare dalla delega.
I genitori degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica sono invitati a consegnare in aggiunta il seguente modulo:
- modulo Attività Alternativa IRC;