Documenti per la regolarizzazione delle iscrizioni Scuola dell'Infanzia
Si comunica che al fine di regolarizzare la domanda di iscrizione alle scuole dell’Infanzia di questo Istituto, i genitori dovranno consegnare i documenti in elenco, preferibilmente in formato pdf, debitamente compilati e sottoscritti; la consegna può essere effettuata scegliendo tra due modalità:
- inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredata di tutta la documentazione specificando in oggetto nome e cognome dell’alunno e la dicitura “iscrizioni scuole dell’infanzia 2022/23”;
- presentarsi con la documentazione presso la sede Centrale in Via Corfù n. 17, entro il 13 settembre 2022, dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore 9.15 oppure dalle ore 12:00 alle ore 13:00.
Elenco documentazione necessaria: file scaricabili a fondo pagina
- fotocopia del documento di identità dei genitori;
- tesserino del codice fiscale dell’alunno e dei genitori se non già presentati all’Ufficio di Segreteria all’atto dell’iscrizione;
- modulo deleghe per il ritiro dei propri figli da scuola, compilato e firmato da entrambi i genitori (allegare documenti di identità dei deleganti e dei delegati) – se ci sono variazioni rispetto all’anno precedente presso il nostro Istituto(*);
- modulo autorizzazione uscite didattiche giornaliere, compilato e firmato da entrambi i genitori;
- informativa privacy con firma di presa visione da apporre nell’ultima pagina;
- Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia debitamente sottoscritto.